La Storia

BG Riparazioni è una realtà nata nel marzo del 2012, con l'intento di offrire un servizio di assistenza, riparazione e vendita degli attrezzi per il giardinaggio e per i lavori boschivi. Si è deciso di insediarsi a Moggio Udinese in maniera da inserirsi in un territorio come quello della Valcanale e Canal del Ferro in cui vi era la totale assenza di un attività come questa.

Il titolare, Bonora Giuliano, vanta una quasi quarantennale esperienza nel settore, prima come meccanico di autovetture poi di mezzi pesanti e macchine movimento terra infine dopo aver raggiunto la meritata pensione, ha deciso di rimettersi in gioco nel settore degli attrezzi per il giardinaggio.

La mission dell'azienda è quella di seguire il cliente nell'acquisto dell'attrezzo che più si addice alle proprie esigenze inoltre offrire con correttezza e disponibilità un servizio di assistenza e riparazione di tutti i prodotti.

Da gennaio 2015, visto l'aumento della mole di lavoro e delle attività, la ditta si è trasferita nella sede più ampia e funzionale di Tolmezzo, in via della Cartotecnica n. 40 affiancando oltre all'officina anche una fornita area espositiva.

Da settembre 2018 dopo notevoli sforzi , finalmente la nostra nuova sede in via Brasil 3/C nella Zona Ind. Sud di Tolmezzo. Esigenze di spazio sia per l'area espositiva che per l'area assistenza ci hanno spinti ad acquistare un locale più ampio. Così oggi siamo operativi nei nuovi spazi, sempre mantenendo una gestione familiare in grado di seguire il cliente in tutti i suoi aspetti, dall'acquisto alla riparazione.

​Copyright 2020 by BG Riparazioni di Bonora Giuliano, via Brasil 3/C -  33028 Tolmezzo (UD) P.IVA. 02697250302 - bg.riparazioni@libero.it  tel.fax 043343953

  • google-plus-square
  • c-facebook